26 Ottobre 2019

Dalla Spagna – Il giornalista Adrian Sanchez: “Lautaro vuole andare al Barcellona! Ecco cosa sta accadendo”

Parole forti quelle del giornalista, che ribalta la situazione che voleva il Toro legatissimo all'Inter
Squillano dei campanelli d’allarme in casa Inter. Adrian Sanchez, speaker della radio spagnola ‘Mas que Pelotas’, annuncia che in un futuro non troppo lontano potrebbe avverarsi il matrimonio tra Lautaro Martinez e il Barcellona. Si rinnovano dunque quelle voci iniziate a circolare quest’estate durante lo svolgimento della Copa America, in seguito alle dichiarazioni di apprezzamento di Lionel Messi sul giovane attaccante argentino dell’Inter. Sembrerebbe proprio il 5 volte Pallone d’Oro la chiave per la realizzazione di questa trattativa; dopo averlo osservato da vicino in nazionale, infatti, il fenomeno blaugrana lo avrebbe “consigliato” alla dirigenza, la quale avrebbe iniziato a seguirlo attraverso i propri osservatori.
Secondo quanto riportato dalla radio, dunque, Lautaro sarebbe stato individuato come possibile successore di Luis Suarez, con i dirigenti del Barça che avrebbero cominciato già a prendere i primi contatti con l’entourage del giocatore che dal canto suo avrebbe mostrato il suo apprezzamento alla destinazione catalana. Dall’altro lato c’è pero l’Inter che dimostra una grande volontà di puntare sul giocatore; Marotta vorrebbe infatti blindarlo attraverso un rinnovo di contratto con cospicuo adattamento dello stipendio e rimozione (o innalzamento) della clausola rescissoria. Alla luce delle prime partite di questa stagione, infatti, Lautaro si è dimostrato centrale nel progetto Inter, diventando una pedina fondamentale nello scacchiere di Antonio Conte.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=MbyGo” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/