Damiani su Radu: “È il futuro dell’Inter. Addio al Genoa? Le esperienze negative fanno crescere”

Damiani su Radu: “È il futuro dell’Inter. Addio al Genoa? Le esperienze negative fanno crescere”

L’agente ha parlato dell’estremo difensore, attualmente al Parma

di Raffaele Digirolamo, @RaffaDigi97

Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, l’agente Oscar Damiani ha parlato della situazione relativa al portiere Ionut Radu, a gennaio costretto a lasciare il Genoa per spostarsi al Parma in quanto chiuso dall’arrivo di Perin. Spazio poi anche ad un commento sulla sfida fra Inter Juventus, che si giocherà a porte chiuse.

Queste le sue parole: “È un grande portiere. Aspettiamo che arrivi l’occasione anche al Parma, è il futuro dell’Inter. Magari saranno tre mesi di sacrificio, l’anno prossimo dimostrerà tutto il suo valore. L’addio dal Genoa è una situazione che abbiamo dovuto subire, meritava di crescere con addosso la maglia del Grifone. Poi la situazione di Perin ha cambiato le carte in tavola, sono esperienze. E da ex calciatore dico che che le esperienze negative fanno crescere”.

Damiani continua sull’emergenza Coronavirus: “Mi sembra che si stia esagerando. Non sono un esperto di sanità, ma i casi più gravi riguardano tutte persone di una certa età. Io le partite le giocherei tutte a porte aperte”.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Il day after di Inter-Ludogorets: analisi, pagelle e commenti. Conte: “Vincere non è semplice”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy