Eurorivali – Barcellona, continua il calvario di Messi e Suarez: i due a rischio anche per il debutto in Champions contro il Dortmund

Eurorivali – Barcellona, continua il calvario di Messi e Suarez: i due a rischio anche per il debutto in Champions contro il Dortmund

I due attaccanti blaugrana salteranno anche la partita di sabato contro il Valencia

di Luca Tagliabue

Prosegue il calvario di Lionel Messi e Luis Suarez, entrambi ancora alle prese con i fastidi muscolari che li hanno tenuti fuori sin dall’inizio della stagione. E nonostante le previsioni ottimistiche delle scorse settimane lasciassero intendere altro, sembra che la loro permanenza ai box sia destinata a continuare.

Come riporta Mundo Deportivo infatti, i due rimarranno fuori anche nella partita di sabato contro il Valencia, e difficilmente le cose cambieranno prima del debutto in Champions League contro il Borussia Dortmund. Messi, in particolare, non è ancora tornato ad allenarsi con il gruppo; qualche spiraglio di possibilità in più invece per Suarez, anche se lo staff catalano continuerà sulla propria linea e non rischierà nessuno dei due prima del tempo.

<Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

INDISCREZIONE PI – L’Inter ora blinda il Toro. Fissato l’incontro con l’agente

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy