FIFA 20, pubblicata la lista dei migliori 100 giocatori: presenti quattro nerazzurri

FIFA 20, pubblicata la lista dei migliori 100 giocatori: presenti quattro nerazzurri

I valori saranno resi noti il prossimo 9 settembre

di Raffaele Digirolamo, @RaffaDigi97

Con l’inizio della nuova stagione calcistica ci si prepara all’uscita della nuova edizione di Fifa, il videogioco che da due decenni è un punto di riferimento per gli appassionati. La data di lancio è fissata per il  24 settembre, ma già dal prossimo lunedì saranno resi noti i valori dei vari calciatori. Sul proprio sito la Ea Sports ha già anticipato quali saranno i 100 giocatori più forti presenti nel gioco: fra questi compaiono quattro talenti dell’Inter.

A spiccare è soprattutto il nome del nuovo acquisto nerazzurro Romelu Lukaku, preso anche per dare una nuova dimensione internazionale al club. Con lui due dei tre baluardi difensivi, Milan Skriniar e Diego Godin, insieme al portiere Samir Handanovic: è soprattutto la linea arretrata, dunque, ad essere presente in questa lista.

Diversi i giocatori di Serie A selezionati: oltre ad un’ampia rappresentanza della Juventus, di cui spicca la difesa ed ovviamente Cristiano Ronaldo, ci sono anche Milinkovic-Savic, corteggiato dall’Inter durante l’estate appena conclusa, e Papu Gomez.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.700 interisti!

L’Inter e l’effetto San Siro: quattro gare di fila in casa per dare uno sprint alla stagione

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy