FIFA 20, pubblicate le valutazioni dei calciatori. Godin il migliore dei nerazzurri

FIFA 20, pubblicate le valutazioni dei calciatori. Godin il migliore dei nerazzurri

Nella lista presenti anche Godin, Skriniar e Lukaku

di Raffaele Digirolamo, @RaffaDigi97

Con l’avvio della nuova stagione calcistica si avvicina anche il lancio della nuova edizione di Fifa, il noto videogioco di simulazione pubblicato dalla Ea Sports, che uscirà al pubblico il prossimo 20 luglio. I nomi dei primi 100 calciatori sono stati anticipati già diversi giorni fa, di cui oggi sono stati pubblicati i valori.

Sono quattro i calciatori dell’Inter presenti all’interno di questo elenco. Il migliore dei nerazzurri è il nuovo arrivo Diego Godin, valutato 88, stesso rating dell’estremo difensore e capitano Samir Handanovic. Poco più indietro, con rating 86, c’è l’altro componente della retroguardia nerazzurra, quel Milan Skriniar che guida con sicurezza il pacchetto arretrato del club di Viale della Liberazione. A quota 85 c’è il colpo grosso dell’estate interista, Romelu Lukaku, che ha la stessa valutazione di quel Mauro Icardi del quale ha preso il posto.

Il migliore della Serie A è il bianconero Cristiano Ronaldo, secondo nella classifica globale del gioco, seguito da Giorgio Chiellini e Kalidou Koulibali.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

Lautaro Martinez: “Sorpreso dai minuti che ho giocato. Icardi? Avrebbe preferito restare in nerazzurro”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy