31 Luglio 2019

GdS – Paratici contro Marotta, la sfida è accesa: la Juve ha capito la pericolosità nerazzurra e prova a frenarne il mercato

Il primo incontro, quello sugli attaccanti, sembra andare ai bianconeri

Quella fra Inter e Juventus è una sfida accesa non solo sul campo, con i nerazzurri pronti a lottare con la formazione bianconera per provare a strappare quel titolo che ormai da numerosi anni è stabilmente in quel di Torino, ma anche sul mercato. Qui i due ex amici Beppe Marotta e Fabio Paratici continuano l’incontro da inizio estate, fra dispetti e veti incrociati, ma la prima sfida, secondo La Gazzetta dello Sport, la sta vincendo il bianconero.

Romelu Lukaku, infatti, sembra ormai prossimo al passaggio ai campioni d’Italia in uno scenario che blocca anche la situazione di Mauro Icardi, che dalle parti di Appiano Gentile stanno provando a cedere a tutti i costi.  In questa situazione rientra anche Gonzalo Higuain: alla Continassa si sta lavorando ad uno scambio con la Roma, che chiuderebbe le possibilità di cedere Icardi alla formazione giallorossa.

Ma proprio questa lunga serie di sgarri dimostrano che la dirigenza bianconera ha ben compreso la pericolosità dei nerazzurri, per questo Paratici sta tessendo la sua tela per frenare i rivali, occupando tutti gli spazi, a differenza di Marotta, che preferisce lavorare con maggiore calma e tranquillità.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/gds-dzeko-vicino-cavani-piu-complicato-se-non-dovesse-arrivare-il-centravanti-del-psg/