27 Agosto 2019

Icardi, addio a parametro zero? Pistocchi sentenzia: “Forse qualcuno non l’ha ancora capito”

In giornata l'incontro tra l'attaccante e la società che ha ribadito la sua esclusione

Mauro Icardi è fuori dal progetto tecnico dell’Inter e non c’è incontro che possa far cambiare idea alla dirigenza nerazzurra, che lo ha ribadito anche oggi nel faccia a faccia andato in scena col calciatore. Cosa succederà allora all’ex capitano ed ex numero 9 nerazzurro? Le voci dello scambio (complicatissimo) con Dybala non si placano, così come quelle su una possibile cessione last-minute che, però, continuano a ricevere una secca smentita dallo stesso giocatore che vuole restare all’Inter. Ulteriore conferma in tal senso arriva dal giornalista Maurizio Pistocchi che, attraverso il suo profilo Twitter ufficiale, sentenzia: “Forse qualcuno non l’ha ancora capito, ma Mauro Icardi non ha nessuna intenzione di lasciare l’Inter e Milano. Lo farà quando, in scadenza, potrà andare in un altro club a ZERO €”. In tal caso, dunque, si prospettano due anni di tribuna per Icardi.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=passioneinter.com” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

<Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/esclusive/moratti-inter-lukaku-conte-griezmann/