Inter, occhi puntati in Argentina: obiettivo Godoy. Sarà lui il nuovo Lautaro?

Inter, occhi puntati in Argentina: obiettivo Godoy. Sarà lui il nuovo Lautaro?

L’Inter si è mossa per Matias Godoy, gioiello argentino assoluto protagonista nel Mondiale Under 17

di Stefan Valente

L’Inter inizia a programmare il futuro visionando nuovo potenziali talenti, soprattutto in Argentina dopo l’affare Lautaro Martinez. Se si vuole essere davvero competitivi è necessario investire, puntare su possibili scommesse anticipando la concorrenza dei top club europei.

Inter, occhi puntati in Argentina

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, l’Inter sarebbe pronta ad investire su un giovane gioiellino argentino: Matias Godoy, protagonista con la maglia della sua Nazionale nel Mondiale Under 17 con 3 reti all’attivo in quattro gare disputate. Le sue qualità tecniche non sono passate inosservate, anzi. La dirigenza nerazzurra è sulle sue tracce da tempo e sembra aver anticipato la forte concorrenza di Milan e Chelsea. Godoy è un attaccante classe 2002 e gioca nell’Atleico Rafaela, squadra che milita nella Seconda Divisione argentina. Si spera di replicare il colpo alla Lautaro…

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Ultime di formazione pre Verona: out Candreva, Bastoni titolare. Quanta fatica per il trio Godin-De Vrij-Skriniar

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy