17 Settembre 2019

Karamoh salta l’allenamento, il Parma prende provvedimenti: ecco il comunicato del club

Il francese già nei giorni scorsi si era fatto notare per numerosi ritardi

Continuano i problemi per l’ex calciatore dell’Inter Yann Karamoh, trasferitosi quest’anno al Parma dopo la stagione in prestito al Bordeaux. Già in Francia il giocatore era stato al centro delle attenzione per numerosi di gestione all’interno dello spogliatoio, ed anche nella sua nuova esperienza italiana è finito sulle cronache per i numerosi ritardi agli allenamenti dei giorni scorsi. Quest’oggi il talento francese non si è presentato alla seduta di Collecchio, ragion per cui la società ducale ha deciso di prendere provvedimenti nei confronti del suo tesserato.

Questo il comunicato, pubblicato sul sito ufficiale del Parma: “Yann Karamoh, dopo i ripetuti e reiterati ritardi agli allenamenti nelle scorse settimane, nella giornata odierna non si è presentato all’allenamento. La società, che ha sempre messo il rispetto delle dinamiche di gruppo davanti ad ogni interesse individuale, provvederà a sanzionare il giocatore per la violazione delle norme disciplinari, riservandosi ogni diritto a sua tutela”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-sparta-praga-diretta/