MERCATO – Bardi e Biraghi si trasferiranno al Chievo e Duncan e Crisetig…

MERCATO – Bardi e Biraghi si trasferiranno al Chievo e Duncan e Crisetig…

di

Mercato Bardi, il portiere si trasferirà al Chievo, con lui anche Biraghi

Francesco Bardi Cristiano Biraghi vestiranno la maglia del Chievo Verona nella prossima stagione. I due giovani di proprietà dell’Inter, saranno ceduti con la formula del prestito così da consentirgli di giocare e fare esperienza. I due ragazzi, infatti, godono della stima della società nerazzurra ma non potendo trovare spazio nella Beneamata cresceranno ulteriormente al Bentegodi. Biraghi che è stato riscattato da poco dal Cittadella e che in questa stagione ha militato nelle fila del Catania, dovrebbe essere già venerdì a Verona per la firma.

Ma non è tutto. Secondo quanto sostiene il noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, tra Inter e Chievo i rapporti sono eccezionali e i Clivensi avrebbero chiesto il prestito di altri due giovani promettenti, in questa stagione al Livorno e al Crotone, sono rispettivamente Alfred DuncanLorenzo Crisetig.

Il presidente Thohir pochi giorni fa aveva dichiarato che non si sarebbe fatto più sfuggire i giovani migliori, per questo motivo la formula del prestito appare l’opzione migliore per far crescere questi ragazzi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy