MERCATO – Branca-Lamela: contatto

MERCATO – Branca-Lamela: contatto

di

Uno degli obiettivi del mercato nerazzurro per il mese di gennaio potrebbe essere il Coco Lamela. Secondo la Gazzatta dello Sport nelle ultime ore ci sarebbe stato un inserimento della Juventus che avrebbe proposto a Baldini uni scambio (forse già per gennaio) con Mirko Vucinic, ai margini del progetto bianconero.

L’Inter però non molla la presa sul talento argentino; nei giorni scorsi ci sarebbe infatti stato un  incontro a Roma tra Marco Branca e Pablo Sabbag, l’agente di Lamela. Se la società nerazzurra dovesse cedere Guarin, dovrebbe arrivare per forza di cose un rinforzo di livello, considerando anche la possibile partenza di Belfodil.

Nel frattempo continuano le voci riguardanti Osvaldo, mentre per favorire l’approdo di Lamela in maglia nerazzurra ci vorrebbe un mal di pancia talmente forte (da parte del calciatore argentino) da forzare un lucchetto serratissimo. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni, nella speranza che la società nerazzurra possa regalare a Mazzarri il rinforzo tanto atteso.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy