4 Febbraio 2015

MERCATO – Cassano, accordo raggiunto! Ecco quale sarà la sua nuova maglia

Antonio Cassano è ad un passo dal Bari: l’accordo economico è stato raggiunto e il fantasista di Bari Vecchia potrebbe presto far ritorno al San Nicola, stadio che lo ha lanciato nel calcio che conta. Il talento barese, svincolato dal Parma, ha stretto l’intesa di massima con il club guidato da Gianluca Paparesta per vestire la maglia biancorossa già da questo mese con l’intenzione di rimanere per un altro anno soprattutto nel caso arrivasse la promozione in Serie A, con un diritto d’opzione fino al 2017. Cassano dovrà dare una risposta entro il 10 febbraio, dopo aver valutato anche altre proposte che potrebbero arrivare dalla massima serie, (Inter e Genoa su tutte), ma anche dall’estero (Stoke City e Boca), come riporta il Corriere del Mezzogiorno.

D’altronde Fantantonio ha sempre detto di voler chiudere la carriera nel club dove ha iniziato a muovere i primi passi. Anche per questo motivo le sue richieste economiche non saranno elevate, favorendo così il suo ritorno a Bari.

Gianluca Paparesta, presidente della club barese, ha voluto ribadire personalmente l’offerta per Cassano: “La nostra è un?offerta importante, sul piano economico e non solo, di sicuro non inferiore a quelle che sono state prospettate finora a Cassano e al suo procuratore Beppe Bozzo. Adesso spetta al giocatore e alla sua famiglia prendere una decisione. Di sicuro posso dire che il Bari non ha lasciato nulla d?intentato e ha fatto tutti i passi possibili per cercare di riportare il giocatore al San Nicola”.

Leggi anche: MERCATO – L’AG. DI HANDANOVIC GELA L’INTER: “PER ORA NIENTE RINNOVO. LUI VUOLE…” Leggi anche: COMUNICATO DELLA CURVA NORD: “PRETENDIAMO IL RISPETTO E IL CUORE OGNI DOMENICA. VOGLIAMO…”

Vuoi essere sempre aggiornato sul calcio e su tutto il mondo dello sport? Segui LoSport24!