Mercato – Icardi, il PSG accelera per il riscatto: l’argentino chiede quinquennale con adeguamento

Mercato – Icardi, il PSG accelera per il riscatto: l’argentino chiede quinquennale con adeguamento

Il centravanti è ancora sotto contratto con l’Inter

di Raffaele Digirolamo, @RaffaDigi97

Non poteva essere migliore il debutto di Mauro Icardi con la maglia del Paris Saint Germain, dato che il giocatore argentino, attualmente in Francia ma ancora di proprietà dell’Inter, ha bucato la porta avversaria in ben nove occasioni nelle prime otto partite. Nella capitale transalpina ha trovato l’ambiente ideale per superare gli ultimi burrascosi mesi milanesi, tanto che si inizia già a parlare di riscatto. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, la società parigina, che a fine stagione saluterà Edison Cavani, sta già lavorando per il rinnovo.

Attualmente l’ex capitano nerazzurro guadagna nove milioni di euro a stagione, ma c’è già l’intenzione di chiedere un quinquennale a 12 milioni annui, eguagliando lo stipendio percepito dal partente Cavani. In questa trattativa giocherà un ruolo da protagonista anche Wanda Nara, mentre l’Inter potrebbe scegliere di agevolare la trattativa, garantendo una buonuscita che alleggerirebbe i 65 milioni che i parigini devono versare nelle casse del club di Viale della Liberazione.

I due club sono al lavoro da tempo per trovare una soluzione che accontenti entrambe le parti sedute intorno al tavolo.


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Esposito: “La prima squadra un sogno, ma devo restare con i piedi per terra”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy