Mercato – L’Inter lavora per il rinnovo di Bastoni: contatti avviati

Mercato – L’Inter lavora per il rinnovo di Bastoni: contatti avviati

Il club nerazzurro non si lascia scappare il forte centrale

di Antonio Siragusano

Ci aveva visto parecchio lungo l’Inter quando aveva scelto di realizzare un investimento molto importante nei confronti di Alessandro Bastoni acquistandolo già in tenera età dall’Atalanta. Grazie al prestito della scorsa stagione al Parma, dove il centrale classe 1999 aveva avuto la fortuna di crescere al fianco di un difensore esperto come Bruno Alves, il calciatore nerazzurro è riuscito poi a continuare vistosamente un processo di crescita esponenziale.

Così, già da questa estate Antonio Conte aveva chiaramente ribadito alla società tutta la volontà a trattenere il ragazzo e concedergli sin dalla sua prima stagione in panchina un ruolo di prim’ordine. Sin qui, infatti, l’ex atalantino ha sempre fornito prestazioni di alto livello, ripagando la fiducia dell’allenatore. Per questo motivo, come sottolineato su Twitter dal giornalista Nicolò Schira, l’Inter sta lavorando al rinnovo del difensore. Primi contatti già avviati con gli agenti per allungare fino al 2024 con nuovo stipendio da 1 milione più bonus.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Ultime di formazione pre Verona: out Candreva, Bastoni titolare. Le intervista di Ranocchia e Moratti

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy