Primavera, Madonna: “Abbiamo una squadra piena di qualità. C’è una cosa importante per la nostra crescita”

Primavera, Madonna: “Abbiamo una squadra piena di qualità. C’è una cosa importante per la nostra crescita”

Il tecnico nerazzurro ha detto la sua a pochi giorni dall’inizio del campionato

di Raffaele Digirolamo, @RaffaDigi97

Sta per iniziare il campionato Primavera, con la stagione dell’Inter che prenderà il via il prossimo venerdì alle 14 a Pescara. Il tecnico Armando Madonna ha detto la sua sul prossimo campionato ai microfoni di Inter Tv. Queste le sue dichiarazioni: “È stata una pre-season molto lunga, ma adesso non vediamo l’ora di cominciare. A breve iniziano le partite che contano, credo e spero di trovare i ragazzi pronti. Nell’ultimo periodo abbiamo avuto tanti calciatori convocati in Nazionale e alcuni si sono allenati con la Prima Squadra, questa settimana ritorneremo a ranghi completi e ci sarà da prepararsi con grande determinazione ed entusiasmo. Ci aspetta un campionato difficile, con una squadra molto giovane ma ricca di qualità. Sono molto fiducioso”.

Spazio ad un commento sui ragazzi a sua disposizione: “Abbiamo tanti 2002 in rosa e a loro andrà dato il giusto tempo per capire i ritmi della Primavera, ma ho visto buoni segnali da parte di tutti. E’ sempre importante, anche d’estate, confrontarsi con le squadre europee perché ti consentono di sperimentare e capire i diversi stili di gioco. Sarà importante cominciare con il piede giusto, in campionato ma anche in UEFA Youth League”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

Joao Mario: “Io e l’Inter? Certe cose non sono destinate a stare insieme. Ora situazione molto diversa da quando ero arrivato”

 

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy