26 Settembre 2019

Tegola Samp, si ferma Quagliarella: il centravanti potrebbe saltare l’Inter

L'attaccante blucerchiato non ha giocato la partita di ieri con la Fiorentina

Archiviata la delicata partita contro la Lazio, superata con successo nonostante le sofferenze, la testa dell’Inter è rivolta alla trasferta di Genova contro la Sampdoria, che precederà il fondamentale incontro di Champions League contro il Barcellona. La formazione blucerchiata ha un disperato bisogno di punti per superare un inizio di campionato difficile, con gli uomini di Eusebio Di Francesco relegati in ultima posizione con un solo successo all’attivo.

A complicare la situazione c’è la possibile assenza, stando a quanto riportato da Calciomercato.com, del punto di riferimento offensivo Fabio Quagliarella, alle prese con un problema al collo. Il blucerchiato ieri ha saltato la partita con la Fiorentina e non ha svolto l’allenamento odierno: difficile vederlo nella gara con i nerazzurri, prevista sabato alle ore 18.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=8BY9z” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/antonello-i-tifosi-potranno-esprimersi-sul-nuovo-stadio-vogliamo-preservare-la-storia-dei-due-club/