TS – Con Fiorentina e Genoa sarà ancora emergenza a centrocampo. Attenzione alla diffida di Brozovic

TS – Con Fiorentina e Genoa sarà ancora emergenza a centrocampo. Attenzione alla diffida di Brozovic

Conte avrà ancora gli uomini contati nelle ultime due partite dell’anno

di Raffaele Digirolamo, @RaffaDigi97

La sosta invernale permetterà all’Inter di rifiatare, dato che consentirà al tecnico Antonio Conte di ritrovare una lunga serie di calciatori al momento infortunati, ma da qui a Natale l’allenatore nerazzurro dovrà contare sempre sui soliti giocatori. L’edizione odierna di Tuttosport riferisce che Roberto Gagliardini e Kwadwo Asamoah non si sono allenati in settimana e difficilmente saranno in campo anche il prossimo 21 dicembre nella sfida con il Genoa.

Domenica sera, al Franchi contro la Fiorentina, Conte sarà costretto a schierare i soliti tre a centrocampo, ovvero Matias VecinoBorja Valero e Marcelo Brozovic. Il croato, inoltre, è in diffida, pericolo da non sottovalutare data la mancanza di alternative per la gara con il Genoa.

In vista del Franchi, Danilo D’Ambrosio dovrebbe tornare ad essere protagonista al centro della difesa al posto di Diego Godin, mentre Candreva Lazaro si giocheranno il posto da esterno destro, con il primo favorito sul secondo.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Marotta detta la linea sul mercato: occhi anche su Haaland e Kumbulla. Europa League: rischio Sporting e Wolfsburg ai sedicesimi

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy