Verso Inter-Frosinone, Moreno Longo: “Avrei preferito incontrare l’Inter dopo una vittoria. Pinamonti…”

Verso Inter-Frosinone, Moreno Longo: “Avrei preferito incontrare l’Inter dopo una vittoria. Pinamonti…”

L’Inter giocherà contro il Frosinone nell’anticipo del prossimo sabato

di Simone Tortoriello, @simonzibon

Intervistato in sala stampa dopo l’amichevole tra Frosinone e Perugia, l’allenatore dei gialloblù Moreno Longo, tra i vari argomenti ha parlato anche della prossima gara contro l’Inter: “E’ normale pensare allo spartito da usare nella partita successiva. Non ho però ancora deciso se giocare sul 3-4-2-1 o 3-5-2. Valuterò anche i segnali che mi arriveranno quotidianamente dai ragazzi. Con il 3-4-2-1 abbiamo trovato un nostro equilibrio. Bisognerà valutare Ciano e anche Campbell che tornerà solo giovedi.”

PINAMONTI –  “Sono contento che abbia continuato a fare gol e lui in questo momento è in un’onda positiva. Per ora faccio da pompiere perchè se ne è parlato fin troppo. E’ un ragazzino del ’99 deve continuare a lavorare perchè il calcio ti porta dalle stelle alle stalle in un attimo. So di avere un ragazzo intelligente che continuerà a lavorare duro.”

MODULO CONTRO INTER – Non ho ancora deciso. A voi piacciono i numeri ma dipende dall’interpretazione. Dipenderà dalla condizione dei calciatori perchè Campbell tornerà giovedi sera e Ciano va valutato perchè potrebbe essere a disposizione. Soddimo e Vloet potrebbero comunque rimpiazzarli.”

SAN SIRO – Uno stadio con 60000 paganti sappiamo quanto può incidere. Contro l’Atalanta l’Inter ha sbagliato l’approccio anche se i bergamaschi con quella condizione possono fare 4 gol a tutti. Avrei preferito incontrarli dopo una vittoria, non dopo una sconfitta. Certamente servirà una prova super a Milano.”

CHAMPIONS –  “Oggi Inter e Napoli hanno qualcosa in più rispetto a Roma e Lazio però la continuità e i periodi positivi si reggono sui dettagli.”

LEGGI ANCHE — Samaden: “Giovani? Il sistema in Italia non funziona. All’Inter…”

 Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – WANDA NARA, POSA MOZZAFIATO: IL FISICO È INVIDIABILE

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy