Niente Francia per Icardi, parola di Wanda: “Non andrà al Monaco”

Niente Francia per Icardi, parola di Wanda: “Non andrà al Monaco”

La showgirl rompe il silenzio e smentisce il flirt con i francesi

di Antonio Siragusano

A smentire prontamente il possibile trasferimento di Mauro Icardi al Monaco, ci ha pensato la stessa agente e moglie Wanda Nara, intervenuto qualche minuto fa ai microfoni del noto portale argentino Tyc Sports. Se effettivamente è nota la volontà del ragazzo e dell’intera famiglia di rimanere in Italia, l’opzione del Principato poteva comunque rappresentare qualcosa di suggestivo per la carriera ed il futuro dell’argentino.

Ma, come affermato dalla stessa Wanda, non sarà la Francia la prossima destinazione di Icardi. Questa la secca smentinta della moglie: “Icardi non andrà a Monaco”. Non tramontano invece le piste italiane, con Juventus e Napoli pronte ad un duello di mercato che al momento non vede nessuna delle due in pole position. Attenzione all’eventualità di una permanenza a Milano dell’ex capitano dell’Inter almeno fino a gennaio. Ipotesi che, a pochi giorni dalla chiusura del calciomercato, trova sempre più riscontro negli atteggiamenti di Maurito.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

Dall’Inghilterra – Sanchez-Inter, visite fissate per domani. Il cileno pronto per la nuova avventura

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy