Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

senza categoria

CdS – Inter, fai sorridere Conte. Il tecnico a caccia del miglior avvio della carriera

L'allenatore nerazzurro con il Bologna può eguagliare il risultato fatto in due occasioni con la Juventus

Raffaele Digirolamo

"La vittoria contro il Brescia ottenuta in settimana è subito da archiviare, perché per l'Inter è già tempo di scendere in campo. Quest'oggi i nerazzurri giocheranno alle ore 18 contro il Bologna per continuare nel percorso di crescita intrapreso in questa stagione: gli uomini di Antonio Conte non inseguiranno solamente un successo che sarebbe fondamentale per superare momentaneamente la Juventus e riportarsi in testa alla classifica, in attesa dei bianconeri impegnati in serata nel derby di Torino, ma anche per eguagliare il miglior avvio di stagione fatto dal tecnico.

"Stando a quanto riportato sul Corriere dello Sport, sia nel 2012-2013 che nel 2013-2014 l'allenatore salentino aveva raccolto 28 punti nelle prime 11 partite. Nella seconda delle due stagioni sopracitate, anzi, li aveva raggiunti già dopo dieci turni, ma nella sfida successiva è stato sconfitto in una indimenticabile notte dall'Inter di Stramaccioni, prima squadra ad espugnare lo Stadium in campionato.

"Mai, nelle altre stagioni, Conte aveva raggiunto un tale traguardo: un motivo in più per i nerazzurri, che dovranno dare il massimo contro il Bologna anche per regalare un sorriso maggiore al proprio allenatore.

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/