11 Dicembre 2016

Le formazioni ufficiali di Inter-Genoa: è 4-4-2 per i nerazzurri! Fuori Banega e non solo…

Pioli con il 4-4-2 a San Siro, ecco la formazione dell'Inter per affrontare il Genoa. Tanti attaccanti per una formazione molto offensiva...
intervista joao mario

Mentre tutto faceva presupporre una conferma al 3-4-3, Stefano Pioli cambia le carte in tavola e presenta un’Inter rivoluzionata a San Siro, con il 4-4-2. Insieme a MirandaMurillo, ci sono D’AmbrosioNagatomo in una canonica difesa a quattro. Al centro tanta qualità, con BrozovićJoão Mário che fanno sedere in panchina Kondogbia e Banega, mentre sulla destra agirà Candreva, con Éder esterno di centrocampo a sinistra. Davanti, insieme all’insostituibile Mauro Icardi, giocherà Rodrigo Palacio, nel ruolo di seconda punta, in cui ha sempre reso bene nei suoi anni d’oro.

Per il Genoa, rientra dall’infortunio Laxalt e si siedono in panchina Edenilson e Ninkovic, con anche Ocampos tra i titolari. Confermata la mediana con Veloso e Rincon, così come il terzetto di difesa, dopo il recupero di Munoz.

INTER (4-4-2): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo; Candreva, Brozovic, Joao Mario, Éder; Palacio, Icardi.

GENOA (3-4-1-2): Perin; Izzo, Burdisso, Munoz; Laxalt, Veloso, Rincon, Lazović; Rigoni; Simeone, Ocampos.