16 Luglio 2019

Lippi (ag. Politano): “Matteo tornerà tra due settimane, sta lavorando ed è carico. L’Inter ha dimostrato di credere in lui”

L'esterno nerazzurro ha accusato un lieve infortunio

Un piccolo incidente di percorso ha fermato Matteo Politano nel bel mezzo del ritiro di Lugano, a causa del risentimento ai flessori della coscia destra evidenziato dai successivi esami strumentali. Un infortunio che, secondo l’agente Davide Lippi, terrà fuori l’esterno nerazzurro per altre due settimane, compromettendo buona parte della sua pre-season. C’è comunque fiducia da parte dell’ex Sassuolo, già carico e pronto a tornare in gruppo per vivere un’altra stagione da assoluto protagonista. Intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, vi riproponiamo le parole dell’agente in merito a Politano.

Queste le dichiarazioni di Lippi: “Politano? Intanto l’Inter ha dimostrato di credere in Matteo già dall’anno scorso, ma dopo la stagione di quest’anno ha fatto un investimento molto importante riscattandolo a cifre importanti. In realtà l’Inter ci crede molto, purtroppo ha avuto un piccolo infortunio in ritiro, niente di grave. Credo che lo terrà un paio di settimane ai box, ma è già carico e conoscendolo starà lavorando 7-8 ore al giorno tra piscina ed i vari macchinari per rientrare il prima possibile. Sicuramente non ci voleva perché è un peccato fermarsi 20 giorni in ritiro, ma sono cose che succedono. Matteo è tranquillo e sereno e tornerà presto”.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-tournee-date-amichevoli/