ACCADDE OGGI – Una vittoria contro una vecchia conoscenza della Serie A

ACCADDE OGGI – Una vittoria contro una vecchia conoscenza della Serie A

di

Il 3 giugno è una data non certo ricca di molti ricordi per l’Inter: in questo giorno infatti i nerazzurri hanno disputato nella loro storia un solo match ufficiale, e più precisamente quella che fu l’ultima giornata di campionato della stagione 1955/56, coincidente con la vittoria di misura sul campo di Ferrara contro la Spal, vecchia habitué della Serie A che vanta all’attivo 21 presenze nella massima serie italiana.

Il match in questione terminò sul punteggio di 0-1 e a far esultare l’Inter ci pensò Skoglund che al 75? mise a segno il gol che decise la partita. In effetti quel successo all’ultima di campionato non cambiò molto il finale di stagione dell’Inter che si piazzò al terzo posto dietro Fiorentina e Milan.

Tanti auguri infine a Gigi Di Biagio, ex centrocampista dell’Inter e della nazionale, molto amato dai tifosi nerazzurri, nato in questo giorno del 1971. Con la maglia della Beneamata Di Biagio ha disputato quattro stagioni dal 1999 al 2003, collezionando 163 presenze complessive e riuscendo a realizzare un rispettabile bottino di 18 reti.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy