VIDEO – Bakayoko crede di essere sostituito… ma sbaglia il proprio numero di maglia! L’esilarante malinteso in Ligue 1

Ad essere sostituito tra le fila del Monaco, invece, era Keita Baldé

Quando pensi di essere sostituito, e ti avvii verso bordocampo per ufficializzare la sostituzione e far entrare in campo il tuo compagno – ecco – quello è il momento in cui ti accorgi di non essere l’oggetto della sostituzione. Non succede spesso, certo, ma oggi – per dire – è successo a Tiemoué Bakayoko, giocatore del Monaco che, vedendo sulla lavagnetta luminosa il numero 14 segnato in rosso, si stava apprestando ad abbandonare il campo. Gli ufficiali di gara hanno poi fatto notare il malinteso, perché Bakayoko – convinto di indossare, appunto, il numero 14 – sulla maglia portava in realtà il numero 6: ad uscire dal campo, infatti, doveva essere Keita Baldé, poi regolarmente sostituito.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.520 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Barcellona, turnover a San Siro. Barzaghi: “Inter in emergenza totale”. Crolla l’Inter Women, Sorbi: “Questi risultati fanno crescere”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy