Fiorentina-Inter, ultimissime probabili formazioni: nuovo ruolo per Eriksen e rivoluzione

FIORENTINA-INTER – Le news in vista del match del Franchi
CLICCA L’IMMAGINE QUI SOTTO PER VEDERE IL VIDEO

Domani l’Inter inaugurerà il cammino in Coppa Italia in questa stagione. Alle ore 15 allo stadio Franchi ci sarà la Fiorentina e sarà una gara molto importante per rimanere in corsa sul secondo obiettivo rimasto. Noi di Passione Inter abbiamo raccolto le probabili formazioni e abbiamo fatto un’analisi a riguardo. Cliccando nel player video qui in alto potete ascoltare tutte le novità che abbiamo raccolto.

Antonio Conte stravolge la formazione rispetto all’ultima gara con la Roma. In particolare, a far discutere è il nuovo ruolo di Christian Eriksen. Come anticipato dal tecnico, infatti, il danese è stato provato davanti alla difesa. Vidal è recuperato per la sfida, mentre rimane out Darmian.

Conte Inter
Antonio Conte, Getty Images

Ricordiamo che Fiorentina-Inter si gioca mercoledì 13 gennaio 2021 alle ore 15 e noi di Passione Inter saremo in diretta su YouTube, Twitch, Facebook e Periscope fino a tutto il post-partita per la nostra live reaction della gara. Per guardare il video con le ultime news sulle probabili formazioni di Fiorentina-Inter e la nostra analisi, clicca sul player in cima a questo articolo.

>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy