Fiorentina-Inter, ultimissime sulle probabili formazioni: possibile novità in attacco

La sfida è valida per la 21ma giornata del campionato di Serie A
CLICCA L’IMMAGINE QUI SOTTO PER VEDERE IL VIDEO

Superare la delusione generata dalla sconfitta nella semifinale d’andata di Coppa Italia contro la Juventus e riprendere la marcia in campionato: è questo l’obiettivo dell’Inter di Antonio Conte, che domani sera sarà di scena allo stadio Artemio Franchi per la partita contro la Fiorentina, valida per la ventunesima giornata del campionato di Serie A.

Conte Inter
Antonio Conte, Getty Images

Senza dubbio, però, la gara di ritorno contro i bianconeri sarà tenuta in considerazione da Antonio Conte per quanto riguarda le scelte di formazione. Dal primo minuto, ad esempio, dovrebbe partire quell’Alexis Sanchez squalificato in Coppa Italia, per dare un po’ di fiato al titolare Lautaro Martinez. Un’altra novità potrebbe esserci sulla fascia sinistra, dove in questo momento Ivan Perisic è in vantaggio su Ashley Young per una maglia da titolare.

Ricordiamo che Fiorentina-Inter si gioca venerdì 5 febbraio 2021 alle ore 20.45 e noi di Passione Inter saremo in diretta su YouTubeTwitch, Facebook e Periscope a partire dalle 19.30 fino a tutto il post-partita per la nostra live reaction della gara. Per guardare il video con le ultime news sulle probabili formazioni di Fiorentina-Inter e la nostra analisi, clicca sul player in cima a questo articolo.

GUARDA IL VIDEO IN ALTO!

OCCHI SULL’AVVERSARIO: SCOPRI LE ULTIME SULLA FIORENTINA>>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy