Milan-Inter, ultimissime probabili formazioni: Conte scioglie i dubbi

MILAN-INTER – Le news in vista del match di San Siro contro i rossoneri
CLICCA L’IMMAGINE QUI SOTTO PER VEDERE IL VIDEO

Conquistata la vetta della classifica dopo la vittoria per 3-1 contro la Lazio, per l’Inter di Antonio Conte è già arrivato il momento di difenderla dagli assalti avversari. Domenica pomeriggio alle 15 arriva infatti il Milan, fortemente intenzionato a riappropriarsi la posizione numero uno dopo averla persa da pochi giorni. Il match contro i rossoneri è in programma domenica 21 febbraio alle ore 15:00.

Come confermato da mister Conte durante la conferenza stampa della vigilia, l’unico indisponibile sarà Stefano Sensi. Affaticamento muscolare accusato durante l’ultimo allenamento per lui, che però non dovrebbe tenerlo lontano dai campi a lungo. Recuperato pienamente, invece, Arturo Vidal: il guerriero cileno sarà in panchina nel derby, pronto a dare una mano a gara in corso.

Conte Inter
Antonio Conte (@Getty Images)

Ricordiamo che Milan-Inter si gioca domenica 21 febbraio 2021 alle ore 15.00 e noi di Passione Inter saremo in diretta su YouTube, Twitch, Facebook e Periscope a partire dalle 13.45 fino a tutto il post-partita per la nostra live reaction della gara. Per guardare il video con le ultime news sulle probabili formazioni di Milan-Inter e la nostra analisi, clicca sul player in cima a questo articolo.

GUARDA IL VIDEO IN ALTO!

CINQUE CURIOSITÀ CHE (FORSE) NON SAI SUL DERBY >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy