VIDEO – Conte su Sanchez: “Calciatore forte, ha tutto per essere un top. Deve riscattarsi dagli ultimi anni allo United”

Il tecnico interista con questa parole in conferenza stampa

Chissà se già domani vedremo dal primo minuto Alexis Sanchez, nel match che proietterà l’attaccante cileno contro il suo passato. Con l’Udinese, Antonio Conte potrebbe infatti far affidamento proprio sull’ex Manchester United al fianco di Lukaku, a causa dei pochi allenamenti disputati da Lautaro Martinez dopo le fatiche in Nazionale Argentina. Il tecnico, però, ha ribadito che ancora sarà difficile poter vedere Sanchez al top della condizione, ma si è comunque detto fiducioso circa la crescita del ragazzo nel corso della stagione ed il ritorno ai fasti di un tempo.

<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zUN2c” width=”300%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

Joao Mario: “Io e l’Inter? Certe cose non sono destinate a stare insieme. Ora situazione molto diversa da quando ero arrivato”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy