contatore accessi free VIDEO - Inter, i nuovi arrivati si presentano cantando

29 Agosto - Antonio Siragusano

VIDEO – Inter, i nuovi arrivati si presentano cantando: Sensi è scatenato, Barella la dedica a Brozovic

E’ tutt’altra musica dentro lo spogliatoio dell’Inter da quando Antonio Conte è arrivato alla guida dei nerazzurri. Non solo dentro il campo, anche a cena questa sera i calciatori nerazzurri si sono riuniti mettendo in evidenza uno spirito di gruppo che probabilmente non si vedeva da anni da quelle parti. Per questa occasione, i calciatori hanno ripreso il rito già visto negli scorsi anni, facendo esibire i nuovi arrivati con una canzone a loro scelta come ‘battesimo’ ufficiale della nuova esperienza.

Ad aprire le danze Romelu Lukaku, seguito in ordine da Alessandro Bastoni e da uno scatenatissimo Stefano Sensi. Poi è stata la volta di Federico Dimarco, Valentino Lazaro, ed in chiusura Nicolò Barella, che nel suo rap ha modificato le barre della versione originale, dedicando il pezzo ‘inedito’ al compagno ed amico Marcelo Brozovic, con il quale sembra essersi instaurata un’intesa incredibile sin dal primo giorno.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/sorteggio-champions-league/