contatore accessi free VIDEO - Inter-Tottenham, Lamela: "In nerazzurro in estate? Ho appena rinnovato. Dobbiamo imparare da quello che è successo oggi"

18 Settembre - Martina Napolano

VIDEO – Inter-Tottenham, Lamela: “In nerazzurro in estate? Ho appena rinnovato. Dobbiamo imparare da quello che è successo oggi”

Erik Lamela, attaccante del Tottenham, ha commentato in zona mista la sfida persa  contro l’Inter per 2-1. Ecco le sue parole raccolte dall’inviato di passioneinter.com: “Il primo tempo non penso che sia stato tra i migliori che abbiamo fatto, dopo il gol abbiamo dominato la partita. Alla fine abbiamo perso il controllo, dopo il pareggio. Una sconfitta che ci fa male. Loro hanno preso forza dopo il gol perché prima del gol sembravano stanchi e potevamo fare più gol, abbiamo avuto tante occasioni. Nel calcio può succedere, il loro portiere ha fatto bene. Inter in estate? Da quando sono qui hanno sempre detto questo, in ogni sessione di mercato. Ho rinnovato un mese fa e la mia testa è qua, sono contento e mi sento parte della squadra. Noi dobbiamo vincere ogni partita, sarà dura, ma siamo forti e dobbiamo guardare avanti. Imparare da ciò che è successo oggi, non abbiamo tempo per guardarci indietro“.