VIDEO – Lukaku, scherzi e sorrisi con tutto lo spogliatoio (Icardi incluso). E Dalbert lo sfotte per l’outfit

Il centravanti belga sembra già ben inserito nello spogliatoio nerazzurro

Romelu Lukaku è il grande colpo di calciomercato dell’Inter in questa estate di rivoluzioni, a partire dall’arrivo in panchina di Antonio Conte. Il centravanti belga sembra anche già ben amalgamato con lo spogliatoio, come dimostrato dal video di Dalbert.

Il laterale sinistro ex Nizza ha pubblicato una story sul suo profilo Instagram nella quale è intento a ‘sfottere’ lo stesso Lukaku, protagonista di un outfit molto simile ad un pigiama. Non solo, nel video si può notare come l’ex giocatore del Manchester United scherzi con gran parte dei membri della rosa, fra i quali compari anche Mauro Icardi.

Sì perché proprio il centravanti argentino, al centro di mille voci di mercato, viene brevemente inquadrato da Dalbert e il suo volto è decisamente sorridente, forse un altro indizio ad avvalorare ancor di più la volontà di Maurito di restare in nerazzurro.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

LIVE MERCATO – Sanchez ai dettagli, si attende il via libera. Ultimatum Napoli per Icardi, Biraghi-Dalbert…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy