Inter-Cagliari, Cancelo (Inter TV): “Contento per il primo gol in nerazzurro. Ora abbiamo gare difficili ma l’obiettivo è la Champions”

Inter-Cagliari, Cancelo (Inter TV): “Contento per il primo gol in nerazzurro. Ora abbiamo gare difficili ma l’obiettivo è la Champions”

Il terzino portoghese ha aperto le marcature nella sfida contro il Cagliari

di Donato Cerullo, @donatocerullo

Joao Cancelo ha aperto le marcature del match tra Inter e Cagliari, terminato con il punteggio di 4-0. Ai microfoni di InterTV il portoghese ha commentato la gara: “Molto soddisfatto per il mio primo gol con la maglia nerazzurra e soprattutto per la prestazione di tutta la squadra. Abbiamo creato tanto e non concesso nulla ai nostri avversari. Lavoriamo settimanalmente per giocare questo tipo di partite. Nelle ultime gare avevamo fatto altrettanto bene, ma non eravamo riusciti a segnare. Per questo continuiamo a lavorare duro.

OBIETTIVO CHAMPIONS“Ultimo gol fatto col Valencia? Sì, fu una rete come tante. Al club spagnolo sono ancora molto affezionato perché mi ha permesso di affermarmi. Nel secondo tempo ci ho provato anche da fuori, evidentemente bisogna allenarsi di più. Che segni io o un mio compagno è la stessa cosa, conta solo la vittoria. Ora ci attendono gare molto difficili che dobbiamo portare a casa per conseguire il nostro obiettivo, ossia l’arrivo in Champions League”.

 

Leggi anche –> Skriniar: “Serve cattiveria. Il colpo ricevuto? Difendo la porta ad ogni costo”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

PORTIERE DEL MONFALCONE, ESPULSO, ‘IMITA’ BUFFON: “L’ARBITRO HA…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy