17 Aprile 2018

Inter-Cagliari, Skriniar (Inter TV): “Serve cattiveria. Il colpo ricevuto? Difendo la porta a tutti i costi!”

Il difensore slovacco parla al termine della larga vittoria della squadra di Spalletti a San Siro

L’Inter vince e convince: arriva un 4 a 0 contro il Cagliari che proietta i nerazzurri al terzo posto in solitaria. Al termine del match Milan Skriniar ha parlato ai microfoni di Inter TV: “Siamo contenti, finalmente è arrivata una vittoria ed una buona prestazione. E’ stata una serata molto importante per noi. Oggi abbiamo fatto 4 gol, ma dobbiamo farne anche nelle partite in cui non giochiamo bene. Siamo contenti, dobbiamo continuare a dare il massimo”.

Con questo risultato l’Inter ha superato momentaneamente Lazio e Roma: “Sì, ora siamo terzi, aspettiamo i risultati delle altre squadre. Dobbiamo entrare sul campo così cattivi, come oggi, dando il massimo fino al 90′. Pochi gol subiti? Non solo la difesa sta facendo bene, ma tutta la squadra è compatta correndo avanti ed indietro. A San Siro i tifosi ci aiutano sempre dandoci fiducia. Dobbiamo giocare così anche in trasferta. Faccio i complimenti ai compagni”.

Si avvicina InterJuventus: “Dobbiamo pensare al Chievo, da oggi ogni partita è importante, pensiamo ad un match alla volta”.

Una battuta infine sul colpo ricevuto in testa in uno scontro di gioco: “Sono lì per quello: devo difendere la nostra porta a tutti i costi!”.

LEGGI ANCHE – Le probabili formazioni di Inter-Cagliari: Rafinha in panchina?

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

PORTIERE DEL MONFALCONE, ESPULSO, ‘IMITA’ BUFFON: “L’ARBITRO HA…”