3 Maggio 2017

Inter, record di spettatori. E oggi parte la nuova campagna abbonamenti

Tre fasi di vendita, promozioni per famiglie e studenti universitari e uno sconto per chi acquista prima che può arrivare fino al 70% rispetto all'acquisto dei singoli biglietti
tifosi italiani

Nonostante la stagione deludente, che potrebbe concludersi senza qualificazione alla prossima Europa League, l’affetto dei tifosi ha consentito nuovamente all’Inter di vincere lo scudetto delle presenze allo stadio. Un primato esibito ovviamente con orgoglio dalla società nerazzurra che oggi lancia la campagna abbonamenti 2017/2018 con questo comunicato ufficiale: “Ancora una volta il pubblico più numeroso d’Italia! Anche quest’anno i tifosi interisti hanno risposto “presente”, in ogni momento della stagione, con oltre 47 mila spettatori di media a San Siro. Una passione senza confini che ha abbracciato gli affezionati di sempre, gli studenti, i ragazzi delle Scuole Calcio e le famiglie. Un orgoglio per i nostri colori.

Da oggi, mercoledì 3 maggio, prende il via la campagna abbonamenti 2017/2018: tre fasi di vendita, promozioni per famiglie e studenti universitari e uno sconto per chi acquista prima che può arrivare fino al 70% rispetto all’acquisto dei singoli biglietti.

In particolare, fino al 15 giugno 2017 compreso è attiva la prelazione per gli abbonati 2016/2017, che potranno confermare il proprio posto oppure cambiarlo con uno dei posti liberi. Inoltre, i posti non occupati da prelazione sono già in vendita per tutti”.

MANCINI AL BERNABEU PER REAL-ATLETICO

Foto autore

Autore:
Lorenzo Polimanti

Lorenzo Polimanti, classe 1991, nel 2011 entra a far parte di Passione Inter e dal 2013 ne è responsabile editoriale. Laureato in Scienze della Comunicazione, master in social media marketing, dal 2015 è iscritto all’ordine dei giornalisti. Appassionato di calciomercato e dati, è il volto del canale YouTube di Passione Inter, il più seguito sull’Inter.