9 Dicembre 2017

Juventus-Inter, le probabili formazioni: Gagliardini c’è, Dybala out

Le probabili formazioni della sfida tra bianconeri e nerazzurri

L’attesa è finita, stanno per scendere in campo Juventus ed Inter. Allegri e Spalletti stanno scegliendo gli 11 calciatori che giocheranno questa sera il derby d’Italia. Il tecnico nerazzurro potrà contare sul ritorno di Gagliardini e Miranda e dovrebbe confermare il suo 4-2-3-1 con Handanovic tra i pali, D’Ambrosio, Miranda, Skriniar e Santon in difesa. A centrocampo spazio alla coppia Gagliardini-Vecino, mentre alle spalle di Icardi, il trio Candreva, Borja Valero, Perisic.

Il tecnico bianconero dovrà fare a meno del numero 1 Buffon, al suo posto Szczesny. In attacco Dybala dovrebbe finire in panchina, pronto a sostituirlo Cuadrado, accanto a Mandzukic. Assente anche Lichtsteiner.

ECCO LE PROBABILI FORMAZIONI: 

JUVE (4-3-2-1): Szczesny; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Asamoh; Marchisio, Pjanic, Matuidi: Cuadrado, Mandzukic; Higuain. All. Allegri.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Santon; Gagliardini, Vecino; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi. All. Spalletti. 

 

LEGGI ANCHE –> JUVE-INTER, COME UN INCONTRO DI BOXE

LEGGI ANCHE –> BERGOMI: “JUVE-INTER? SARA’ EQUILIBRATA”

LE COREOGRAFIE PIU’ BELLE DI JUVE-INTER

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.