16 Dicembre 2017

Social – Luca Dotto: “Più spazio al trio Icardi-Nara-Lopez che alle medaglie europee”

Il nuotatore italiano critica La Gazzetta dello Sport per aver dato poco spazio al suo bronzo

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport di oggi ha dato ampio spazio al trio Mauro Icardi, Wanda Nara e Maxi Lopez che ha trovato il sereno dopo la tempesta. L’ex marito della showgirl argentina è andato al compleanno del figlio, Constantino, con la compagna Daniela e ha scattato foto con la famiglia allargata al completo. L’attaccante dell’Udinese, oggi, incontrerà quello dell’Inter e si spera gli stringerà la mano dopo la pace fatta.

Luca Dotto, nuotatore italiano, che ha vinto il bronzo agli europei, ha criticato il quotidiano sportivo per aver dato poco spazio alle medaglie e più spazio al trio e alle loro diatribe. Ecco cosa ha scritto su Twitter: “È bello vedere che nel più grande quotidiano di informazione sportiva italiano, in prima pagina, viene dato più spazio al trio Icardi-Lopez-Wanda Nara e alle loro scorribande, che alle nostre medaglie all’europeo“.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/dottolck/status/941919633304621056″]

LEGGI ANCHE –> WANDA: “IL CUORE DI MAURO E’ NERAZZURRO”

LEGGI ANCHE –> LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-UDINESE

WANDA NARA FA IMPAZZIRE INSTAGRAM

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.