17 Febbraio 2018

Genoa-Inter, le probabili formazioni: Rafinha partirà ancora dalla panchina

Le probabili formazioni della sfida tra Genoa e Inter di questa sera allo stadio Marassi

Questa sera, alle 20.45, allo stadio Marassi di Genova scenderanno in campo Genoa e Inter, nella gara valida per la 25° giornata di Serie A. Luciano Spalletti dovrà tener conto delle assenze di Miranda, Icardi e Perisici, tutti fuori per infortunio. Al loro posto, nel probabile 4-3-3 del tecnico, dovrebbero giocare: Lisandro Lopez che farà coppia con Skriniar in difesa; Eder, come accade da due giornate a questa parte; mentre il posto di Perisic lo prenderà Candreva che, a sua volta, sarà sostituito da Karamoh a destra. A centrocampo dovrebbero partire Vecino, Gagliardini e Borja Valero, mentre Rafinha dovrebbe essere ancora in panchina.

Ballardini, invece, dovrà tener conto delle assenze di Taarabt che non è riuscito a recuperare, Biraschi, infortunatosi nei giorni scorsi, ma anche delle assenze di Izzo, Veloso e Giuseppe Rossi. Ci sarà l’ex Pandev.

ECCO LE PROBABILI FORMAZIONI: 

GENOA (3-5-2): Perin; Rossettini, Spolli, Zukanovic; Rosi, Rigoni, Bertolacci, Hiljemark, Laxalt; Pandev, Lapadula. All. Ballardini.

INTER (4-3-3): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Lisandro Lopez, D’Ambrosio; Vecino, Borja Valero, Gagliardini; Karamoh, Eder, Candreva. All. Spalletti.

 

LEGGI ANCHE –> Chulapa, ex Santos: “Gabigol? E’ stato il capo espiatorio di un’Inter in cattive condizioni”

Tutte le news sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

Il gol dell’andata di D’Ambrosio nella sfida tra Genoa e Inter riproposto da PES

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.