19 Febbraio 2018

Dalla Spagna – Il Valencia sta già pagando il cartellino di Murillo. E su Kondogbia…

Restano due rate per completare l'acquisto entro giugno 2019

Jeison Murillo, la scorsa estate, si è trasferito al Valencia per 11 milioni più 2 di bonus. Il club spagnolo e l’Inter si erano accordati per un pagamento in tre rate per il prestito con obbligo di riscatto: la prima rata da agosto 2017 la seconda a luglio 2018 e la terza entro giugno 2019. Come riportato da Plazadeportiva.com, la prima rata è stata già pagata e il restante sarà iniziato a pagare dalla prossima estate. L’opzione, infatti, era attiva da agosto e il Valencia ha già provveduto al pagamento. Intanto, Murillo è da poco tornato dall’infortunio che l’ha tenuto lontano dai campi per tre mesi e ha intenzione di mettersi in mostra per ottenere un posto in nazionale per i Mondiali in Russia.

Con l’Inter restano aperte le piste per Geoffrey Kondogbia, trasferitosi in prestito con diritto di riscatto fissato a 25 milioni entro il 30 giugno, e per Joao Cancelo, prestito con diritto di riscatto fissato a 40 milioni.

LEGGI ANCHE –> CorSera – Icardi non rinnova: non crede nel progetto cinese. Con il Benevento…

Tutte le news sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

Rinascita Gabigol: 3 gol in 3 partite, trafitto anche il San Paolo

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.