26 Febbraio 2018

DALL’ESTERO – Neymar geloso di Mbappe: clamoroso scambio in vista con il Barça?

Il brasiliano non vedrebbe di buon occhio il giovane talento francese

Al Paris Saint Germain il clima non è dei migliori. Il tecnico Emery è costantemente in discussione e, come se non bastasse, iniziano ad arrivare i problemi nello spogliatoio. Come riporta il Mirror Neymar starebbe covando una forte gelosia nei confronti di Mbappe, temendo di essere scavalcato nelle gerarchie dei tifosi e dell’opinione pubblica. Il brasiliano, insieme al suo amico Dani Alves, starebbe evitando di passare il pallone all’ex Monaco, per impedirgli di vincere il Pallone D’Oro della Ligue 1.

Il PSG non vorrebbe rinunciare al grande investimento fatto per Neymar la scorsa estate e starebbe cercando una via di fuga: come riporta il Mundo Deportivo Mbappè potrebbe salutare Parigi dopo una sola stagione e approdare al Barcellona, con Philippe Coutinho come parziale contropartita.

L’idea sarebbe clamorosa e molto difficile da realizzare, ma monopolizzerebbe il mercato estivo: inutile dire che l’effetto domino sarebbe clamoroso, con un giro di attaccanti che si scatenerebbe subito dopo.

Vedremo se l’aria a Parigi tornerò ad essere tranquilla o se lo spogliatoio del Psg continuerà ad avere dei moti al suo interno.

 

ticketag 2

Leggi anche: Icardi pronto a tornare in campo, poi penserà al rinnovo

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

SVELATE LE MAGLIE DELL’INTER 2018-19? ECCO LE ANTEPRIME