25 Aprile 2018

Mercato – Spalletti-Inter, un matrimonio da rinnovare a fine stagione

Il club nerazzurro vuole dare continuità e solidità al progetto

In caso di qualificazione alla Champions, l’Inter e Luciano Spalletti potranno rinnovare il loro matrimonio fino al 2021 per dare continuità e solidità al progetto che ha messo delle buoni basi quest’anno. Come riporta Tuttosport, Spalletti vede quota 70 punti, non accadeva dal 2010/11. Suning è colpito da come l’allenatore sia entrato a far parte del progetto a 360° e oltre ad essere un mago della comunicazione ha saputo affrontare la grande crisi invernale, rimettendo la squadra in carreggiata e in lotta per la Champions.

A fine stagione sarà tempo di bilanci, ma l’Inter già da febbraio ha iniziato a programmare gli acquisti concordati con Spalletti, da De Vrij a Lautaro Martinez, passando per Asamoah. In caso di qualificazione, allora, la squadra verrà rinforzata con i giocatori da Champions. Spalletti ha avuto carta bianca per la preparazione estiva, eliminando il ritiro a Brunico e giocando l’ICC in Europa.

LEGGI ANCHE — > Una difesa da Champions: da 9 turni è top in Europa

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Lautaro Martinez, che gol al Rosario. Il telecronista esplode: “È un animale!”

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.