4 Giugno 2018

Mercato – Sassuolo, è Farias il dopo Politano? I neroverdi valutano il colpo

I neroverdi avrebbero individuato nel cagliaritano il profilo ideale per sostituire l'esterno italiano

Sono ormai diversi giorni che circola il nome di Matteo Politano tra i possibili acquisti della nuova Inter di Luciano Spalletti. La squadra nerazzurra, infatti, è alla ricerca di rinforzi per rimpolpare la rosa in vista del triplo impegno che dovrà sostenere nella prossima stagione, nella quale disputerà campionato, Coppa Italia e Champions League. Proprio il nome dell’esterno romano sembra essere uno dei più raggiungibili, anche se ad oggi la distanza tra l’offerta nerazzurra e la richiesta neroverde appare piuttosto ampia.

Secondo quanto sostiene La Nuova Sardegna, però, il club di Squinzi avrebbe messo gli occhi su Diego Farias del Cagliari che, come soluzione tattica, potrebbe essere l’erede ideale di Politano. Possibile indizio legato alla partenza dell’italiano?

LEGGI ANCHE – IL PUBBLICO DI PASSIONEINTER.COM SALUTA JOAO MARIO: “MAI PIU’ ALL’INTER!”

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

RAFINHA O NAINGGOLAN: DUE GRANDI AMORI, MA CHI COSTA MENO?

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.