Il pubblico di Passioneinter.com dice la sua su Joao Mario: “Mai più all’Inter”

Il pubblico di Passioneinter.com dice la sua su Joao Mario: “Mai più all’Inter”

Abbiamo chiesto ai nostri lettori un’opinione sulle dichiarazioni del portoghese: ecco le risposte

di Donato Cerullo, @donatocerullo

Stanno facendo discutere le parole di Joao Mario in un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport. Il portoghese, in prestito negli ultimi sei mesi al West Ham in Premier League, ha salutato l’Inter prima ancora di essere ceduto con un “Non torno, non ho voglia di vestire la maglia nerazzurra”, mettendo la società nelle condizioni di doverlo cedere necessariamente in questa sessione di mercato.

La sua esperienza a Milano non è stata indimenticabile e il prestito nella squadra londinese avrebbe dovuto fargli ritrovare delle motivazioni per esprimersi al meglio all’Inter ma il portoghese ha deciso di chiudere in anticipo la sua avventura milanese, con un contratto ancora valido in scadenza nel 2021.

Abbiamo chiesto ai nostri lettori di Passioneinter.com cosa ne pensavano di queste dichiarazioni e il risultato è stato unanime: “Non lo vogliamo più all’Inter!”.
I tifosi, orgogliosi della storia del club, hanno risposto alle parole del portoghese in maniera secca “Non si è rivelato all’altezza dell’Inter” e c’è chi si è rivolto al procuratore del calciatore “Meglio che dica al suo agente di portare qualcuno con la cifra giusta, altrimenti la può vedere tutta dalla tribuna la prossima stagione”.
Il classe ’93 ha anche spiegato che vale il prezzo del suo cartellino, pagato dall’Inter due anni fa, equivalente a 45 milioni e qualcuno ha specificato: “Di lire però!”. Insomma un addio senza troppi complimenti.

LEGGI ANCHE – Cancelo sempre più vicino alla Juve, ecco perchè

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

SPALLETTI E L’INTERISMO: DISCORSO DA BRIVIDI ALLA SQUADRA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy