15 Giugno 2018

Interisti Mondiali – Joao Mario in campo per 27 minuti, nel folle 3-3 di Portogallo-Spagna

Il trequartista portoghese è stato escluso all'ultimo minuto dalla formazione titolare

Nonostante venisse considerato tra i papabili titolari alla vigilia di Portogallo-Spagna, Joao Mario, quasi a sorpresa, è stato escluso dall’undici iniziale scelto dal ct Fernando Santos. Lo stesso allenatore, invece, ha preferito schierare al suo posto dal 1′ minuto una vecchia conoscenza del calcio italiano, Bruno Fernandes.

Il trequartista di proprietà dell’Inter, ha comunque avuto a disposizione gli ultimi 27′ del match, subentrando proprio all’ex calciatore di Udinese e Sampdoria. Giusto il tempo di assistere alla perla su punizione realizzata Cristiano Ronaldo che, con una storica tripletta, è riuscito a fissare il risultato finale sul 3-3. Per la Spagna, invece, le reti erano arrivate grazie a Diego Costa (x2) e Nacho.

 SEGUI CON NOI IL CALCIOMERCATO MINUTO PER MINUTO

TELLES COME NEYMAR: GRANDE STOP IN PARTITA!

 

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.