8 Novembre 2018

Sandro: “Con l’Inter eravamo stanchi. Non si può perdere 5-0”

Il centrocampista del Genoa ha parlato del momento della squadra rossoblu

MILAN, ITALY - NOVEMBER 03: Danilo D Ambrosio (L) of FC Internazionale is challenged by Sandro of Genoa CFC during the Serie A match between FC Internazionale and Genoa CFC at Stadio Giuseppe Meazza on November 3, 2018 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Sandro, centrocampista del Genoa, ha parlato in occasione dell’incontro con gli studenti dell’istituto comprensivo Teglia ‘Scuola Elsa Morante’. Ecco le sue parole raccolte da gianlucadimarzio.com:È un momento molto duro, speriamo contro il Napoli di riuscire a fare meglio perché non stiamo esprimendo quello che potremmo. Cos’è successo con l’Inter? Eravamo veramente stanchi, giocare tre partite in pochi giorni è dura: tutta la squadra era stanca, ma potevamo comunque fare meglio, non si può perdere 5-0. La lesione è stata smaltita, questa settimana già inizio a correre, per il derby probabilmente sarò pronto: lo spero, perché tutti parlano di questa partita e mi piacerebbe giocarla”.

LEGGI ANCHE – >De Vrij: “Stiamo messi bene, basta un pareggio contro il Tottenham. Lazio? Volevo giocare”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO EDITORIALE: Inter-Barcellona 1-1 in cinque punti

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.