28 Novembre 2018

Mercato – Gli occhi del Manchester United su Eder Militao: alternativa a Skriniar?

José Mourinho, oltre allo slovacco dell'Inter, starebbe osservando anche il brasiliano del Porto

Che il Manchester United sia alla ricerca di un difensore centrale è cosa nota già da tempo. Per diverse settimane si è parlato di Milan Skriniar dell’Inter come primo nome sulla lista degli acquisti, anche se ora, secondo quanto riporta il Daily Record, pare che i Red Devils abbiano identificato anche un’alternativa.

José Mourinho, infatti, sarebbe rimasto impressionato dalla prima stagione europea di Eder Militao, 20enne brasiliano del Porto prelevato dal San Paolo l’estate scorsa per soli 4 milioni di euro. Il primo obiettivo dello Special One resta Skriniar, ma non è escluso che, in caso l’Inter continuasse a fare muro, possa affondare per il colpo per il giovane brasiliano dei Dragoes.

LEGGI ANCHE – Le probabili formazioni di Tottenham-Inter: i dubbi di Pochettino

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

I TIFOSI DELL’AEK ATENE SCHERZANO COL FUOCO: MOLOTOV NEL SETTORE DEI TIFOSI DELL’AJAX

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.