GdS – Tottenham-Inter, le probabili formazioni: Spalletti coi titolarissimi, un solo dubbio per Pochettino

GdS – Tottenham-Inter, le probabili formazioni: Spalletti coi titolarissimi, un solo dubbio per Pochettino

Il tecnico argentino deve risolvere il ballottaggio Lamela-Son nel tridente dietro a Kane

di Simone Frizza, @simon29_

Alle ore 21 di stasera, a Wembley, si disputerà Tottenham-Inter. Al termine della gara potrebbero già essere definite le due qualificate agli ottavi di Champions League del girone B, in quanto in caso di non sconfitta la squadra di Spalletti passerebbe automaticamente. In caso di ko, invece, tutto verrebbe rimandato all’ultima giornata. La Gazzetta dello Sport illustra quelle che potrebbero essere le formazioni che Spalletti e Pochettino schiereranno in campo stasera: eccole nel dettaglio.

Il mister nerazzurro si affida ai titolarissimi, eccezion fatta che per Vrsaljko infortunato: difesa a 4 quindi con D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij ed Asamoah davanti ad Handanovic. Centrocampo a due Brozovic-Vecino, Politano e Perisic sugli esterni con Nainggolan alle spalle dell’unica punta Icardi.

Speculari gli Spurs, che hanno però qualche assenza in più: Lloris tra i pali, Aurier, Alderweireld, Vertonghen e Davies in difesa, tandem di centrocampo Dier-Sissoko, con Eriksen ed Alli alle spalle di Kane. Un solo dubbio per Pochettino, che deve scegliere tra Lamela e Son chi completerà il tridente dietro l’Uragano. Al momento l’ex Roma sembra in vantaggio.

LEGGI ANCHE – Stasera Tottenham-Inter: ecco come battere gli Spurs

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

I TIFOSI DELL’AEK ATENE SCHERZANO COL FUOCO: MOLOTOV NEL SETTORE DEI TIFOSI DELL’AJAX

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy