15 Febbraio 2019

CdS – Inversione di rotta o fermezza, quale sarà la prossima mossa di Wanda?

La showgirl argentina sarà ospite domenica sera di TIki Taka: cresce l'attesa e la curiosità per la sua presa di posizione

Nella serata di ieri, Wanda Nara e Icardi hanno rotto il silenzio sui social nel giorno di San Valentino. C’è tanta curiosità per vedere quale sarà la reazione della showgirl argentina dopo gli ultimi ribaltoni che hanno stravolto l’ambiente nerazzurro.

Come riportato dal Corriere dello Sport, Wanda Nara sarà ospita domenica sera di Tiki Taka: la sua presenza non è in dubbio ma resta da vedere se continuerà per la sua strada o se oppure cercherà un profilo più basso per non creare ulteriori “imbarazzi” all’Inter ma soprattutto a suo marito.

Intanto in questi giorni l’ex capitana è rimasta parecchio dispiaciuta per tutto quello che è successo e non si aspettava che si arrivasse ad una decisione così dura. Così in estate potrebbero riaprirsi importanti scenari di mercato, con Juventus e Real Madrid in pole anche perché Maurito non intende al momento rompere il binomio professionale con lei.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com