19 Settembre 2015

Samuel: “Non volevo tornare in Italia. Al Basilea…”

Walter Sameul, ex difensore nerazzurro che ha vinto il Triplete con l’Inter, è stato intervistato da Fiorentinanews.com e ha parlato del suo rifiuto alla squadra viola subito dopo aver lasciato la squadra nerazzurra: “La scorsa estate sono stato cercato dalla Fiorentina, ma alla fine non abbiamo trovato l’accordo e non volevo stare più in Italia. […]
intervista samuel

Walter Sameul, ex difensore nerazzurro che ha vinto il Triplete con l’Inter, è stato intervistato da Fiorentinanews.com e ha parlato del suo rifiuto alla squadra viola subito dopo aver lasciato la squadra nerazzurra: “La scorsa estate sono stato cercato dalla Fiorentina, ma alla fine non abbiamo trovato l’accordo e non volevo stare più in Italia. Avevo bisogno di una nuova avventura e nuovi stimoli all’estero. Per fortuna è arrivata l’occasione con il Basilea e sono molto contento qui“.

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.