24 Febbraio 2019

Ivana Icardi: “Per Wanda, mio fratello è solo un bancomat. Gli ha fatto credere che lo vogliamo per i soldi”

Le parole della sorella di Mauro Icardi sulla questione familiare con Wanda Nara

Ivanna Icardi, sorella dell’ex capitano dell’Inter, Mauro Icardi, ha parlato a Domenica Live a Canale 5 della questione familiare con Wanda Nara. Ecco le sue parole: “Lei vuole dimostrare che siamo una famiglia felice. Da quando io ho detto che erano lontani da noi, Wanda ha messo foto con le altre mie sorelle e mio padre. Lei lo fa per farmi innervosire. Inizia a fare questo per dire che io sono una bugiarda. Mia mamma non vede Mauro, non è bello. Dopo due anni che mia mamma non conosceva mia nipote Isabella e l’hanno invitata al compleanno della bambina e si è fatta 30mila foto per far vedere che avevano un rapporto, ma il rapporto deve durare tutto l’anno. Mia mamma non merita questo a causa di una donna che vuole tutto per lei. Mio fratello non mi direbbe mai quello che mi ha detto su Twitter, è lei che gli fa dire certe cose. Io non lo tratto come stupido. Lui non è lo stesso di prima, è cieco, non vede la realtà. Abbiamo parlato su Whatsapp e quando gli ho iniziato quello che volevo dirgli, mi ha bloccata. Ha telefonato con mia mamma e hanno litigato. Lei non voleva che io andassi al Grande Fratello. Quando sono venuta da te ha iniziato a dire a mia mamma che non doveva permettersi di mandarmi in tv a parlare di mio fratello. Io racconto ciò che mi ha fatto lei, cambia tutto. Mia mamma non c’entra niente“.

Lei gli ha fatto credere che noi lo vogliamo per i soldi, ma non gli abbiamo mai chiesto niente. Io giuro che non gli abbiamo mai chiesto niente. Mio fratello per lei è un bancomat. Mi avevano parlato di lei e non l’ho mai giudicata. Quando l’ho conosciuta, ho capito che persona era. Io sarei felice di incontrarlo, anche di nascosto. A me viene da piangere, a lei piace tutto questo, è una showgirl. Le mie lacrime sono vere non come le sue. Io e mio fratello abbiamo passato tante cose nelle vita e lei ha la necessità di tenere lontano la mia famiglia e Mauro. Lui è intelligente, ma è perso. Ho parlato con il suo ex procuratore e la sua ex ragazza e siamo tutti d’accordo sul fatto che lui è cambiato. Wanda gli ha messo cose in testa che non sono vere. Voglio che sappia la verità perché lei è brava a fargli credere quello che vuole. L’ha fatto anche con il suo ex marito. Lei non vuole sapere nulla di me e io nemmeno di lei. Forse un giorno ci parleremo quando tornerà al mondo reale e non al mondo di fantasia che si crea. Deve venire da me e parlare, perché se lei vuole sa che posso perdonarla, ma non le interessa e nemmeno a me. A me interessa mio fratello“.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/iicardi7/status/1099781472419041282″]

Fiorentina-Inter la sfida dei tanti ex. Da Pioli a Vecino, passando per… Spalletti: tutti gli incroci di stasera

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.