28 Maggio 2019

TS – Inter, il piano è pronto. Niente Lukaku, ecco su chi andranno i soldi della cessione di Icardi

Sarà Edin Dzeko il "sostituto naturale" del bomber argentino

In vista di un mercato che è pronto a prendere il via, saranno mesi di fuoco quelli che passeranno gli attaccanti nerazzurri. Infatti, come ben noto, l’idea di Antonio Conte è quella di rivoluzionare la squadra a partire dalla fase offensiva, che sarà la zona di campo dove, probabilmente, si interverrà in maniera più massiccia. L’arrivo di Edin Dzeko è ormai cosa fatta, resta solo da trovare l’accordo con la Roma che, vista la situazione contrattuale del bosniaco, molto probabilmente sarà al ribasso.

Icardi – Alla luce del riscatto di Politano dal Sassuolo e della conferma di Lautaro Martinez, poi, si apre la questione legata a Mauro Icardi. L’argentino continua a ribadire di voler restare, anche per bocca della moglie-agente Wanda Nara, ma Marotta sembra invece di tutt’altro avviso. Secondo quanto scrive Tuttosport, inoltre, i soldi derivanti dalla sua cessione andranno poi reinvestiti su Federico Chiesa, ovvero colui che la dirigenza vuole regalare ad Antonio Conte per completare il suo centrocampo sugli esterni.

http://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/gds-spalletti-conte-entro-venerdi-sara-tutto-fatto-nessuna-buonuscita-per-lucio/

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com